TESI

Stampa online

Spedizioni in tutta Italia

Inviaci il tuo pdf

Carica il tuo file pdf, scegli tra le varie copertine e opzioni di stampa.

Ad esempio se pagine a colori o in bianco e nero.

Caricamento files

Copertine rigide in similpelle.

Copertina in cartoncino. Stampa oro.

Copertine rigide e morbide.

Campionari di colori a disposizione.

SE INVECE PASSI A TROVARCI


Il personale qualificato di Copylogos ti assiste in ogni momento durante la realizzazione della tua tesi. Ti aiuta a preparare il pdf correttamente e ti offre la scelta tra un ampio assortimento di copertine in cartoncino e in similpelle morbida e rigida. A richiesta possiamo stampare anche su carta riciclata. Stampa ad oro a caldo, rifiniture, materiali di qualità e rapidi tempi di consegna sono la garanzia per la migliore conclusione dei tuoi studi!

*IL COSTO SI RIFERISCE ALLA SOLA RILEGATURA E NON COMPRENDE LA STAMPA DELLE PAGINE DELLA TESI.

CARTONCINO SEMPLICE

6 euro

CON ORO E ARGENTO

7 euro

SIMILPELLE MORBIDA

10 euro

Scritte oro e argento comprese nel prezzo.

SIMILPELLE RIGIDA

15 euro

Scritte oro e argento comprese nel prezzo.

la tua tesi a regola d'arte


Ogni lavorazione è per noi un impegno che facciamo con passione in tutti i suoi passaggi, dalla stampa alla rilegatura, dal pagamento sicuro alla spedizione celere.

ISTRUZIONI PER IMPAGINARE
E STAMPARE LA TESI

Accorgimenti per risparmiare tempo
e impostare correttamente la tua tesi.

Clicca qui

TEMPISTICHE

Realizziamo rilegature in cartoncino in un'ora e rilegature in similpelle in 5 ore dall'ordine, senza necessità di prenotazione.

PAGAMENTI E SPEDIZIONI SICURE

Con Copylogos i tuoi pagamenti sono sicuri e le spedizioni puntuali, in tutta Italia.

ESEMPI DI NOSTRE LAVORAZIONI

TORNA SU

Prima di intraprendere la stesura del proprio elaborato è bene consultare il sito della propria facoltà, normalmente lì sono riportate le caratteristiche che deve avere la tesi, come font, interlinea margini, etc.

  1. In linea di massima le tesi che devono essere stampate fronte retro sono composte da un frontespizio il cui retro è bianco, un'eventuale dedica sempre con retro bianco, un indice con eventualmente sul retro una pagina bianca, un'introduzione, i vari capitoli, una conclusione, bibliografia ed i ringraziamenti (non indispensabili).
  2. I margini, se non specificato dal sito, devono essere di almeno 2 cm, solitamente 3.
  3. Il numero delle pagine conviene porlo al centro o al più sul margine esterno (a destra le dispari e a sinistra le pari), in ogni caso il frontespizio non va numerato, può essere comunque conteggiato.
  4. I capitoli è buona norma posizionarli su pagina dispari, in ogni caso su pagina nuova. Tutto questo vale per le stampe fronte retro.
  5. Nel caso di stampe solo fronte le pagine bianche non servono ed il numero pagina può essere collocato tranquillamente a destra.

Note sulla stampa del frontespizio nel caso di similpelle

Nel caso di similpelle, la stampa dell'oro/argento viene effettuata con una stampante a caldo dedicata che ha delle limitazioni per quel che riguarda le aree stampabili: in pratica ci sono dei margini di stampa di 2 cm su 4 lati, e le fasce di stampa sono alte 57 mm. Si consiglia quindi di non inserire loghi di dimensioni superiori per evitare possibili disallineamenti e di non creare titoli troppo lunghi in quanto gli estremi non verrebbero stampati.